top of page

Passaggio di Consegne

Passaggio di Consegne Club ROTARY

Dopo l’Anno del decennale di vita del RC Ovada condotto magistralmente dal nostro Peppo Colombo, anima e simbolo del nostro sodalizio, la mano è passata ad un altro vero autentico esempio di rotarianità.Finalmente Enrico Ferrari diventa il Presidente del nostro Club dopo aver percorso tutta la carriera di servizio rotariana, fin da ragazzo e poi giovane Rotaractiano.Un esempio migliore di continuità non potevamo avere! Complimenti e buon Lavoro Enrico!

Un gran numero di presenze, Soci, consorti ed Ospiti familiari ed istituzionali hanno accolto il nuovo Anno Rotariano con Enrico Ferrari nelle vesti di Presidente che, dopo aver ricoperto, a più riprese, la carica di Segretario e l’attività di diverse Commissioni, saranno impegnative, ma al tempo stesso leggere rispetto alla pluri decennale esperienza acquisita.

La stessa capacità dimostrata dal capofila della delegazione dei nostri Cugini Francesi del RC Beausoleil il Governatore eletto e già Presidente di Club nel gemellaggio con il nostro, il francese Doc di origini Acquesi, Phlippe Tricetti.

( sotto nella foto con Signora e Programma d’Azione )

Sopra: il Past President, Peppo Colombo illustra e rivive gli avvenimenti, gli Eventi e le Azioni di Servizio dell’Anno Rotariano 2014-15 ricchissimo di attività e risultati eccellenti!

Sotto: il neo Presidente Enrico Ferrari saluta i Soci del Club e tutti i presenti lasciando l’immagine e la convinzione che l’Anno 2015-16 sarà altrettanto brillante ed impegnativo!

Nella Foto si notano i tre Stendardi che possiamo esporre con orgoglio! A sinistra quello bianco dell’Interact, a destra quello rosso del Rotaract ed in in mezzo il blu del nostro RC uno dei pochi Club a poter vantare di annoverare sotto lo stesso nome i due Club dei Ragazzi e dei Giovani.

Sopra la nuova Squadra per l’Anno Rotariano 2015-16

Passaggio di Consegne Club INTERACT

Giorgio Montobbio Presidente 2015-16 riceve il collare presidenziale dalla Past President 2014-15 Giulia Ricci. Congratulazioni e buon lavoro a Giorgio e complimenti per il Servizio svolto a Giulia.

I nostri Ragazzi dell'Interact conferiscono la nomina a Socio onorario ad un altro "ragazzino"… Ma noi tutti lo sapevamo già che Giuseppe “Peppo” Colombo ha l’entusiasmo di un Giovane ed ora ha pure il certificato di giovinezza a confermarlo!

Passaggio di Consegne Club ROTARACT

Elena Piovani passa il collare presidenziale a Federica Franza da oggi Presidente 2015-16

Congratulazioni e buon lavoro a Federica e complimenti per il Servizio svolto ad Elena.

La serata prosegue con la consegna dell' l’ennesima meritatissima PHF per il nostro Roberto Roveta e Peppo Colombo che consegna le copie del Libro commemorativo del decennale del nostro Club.

Di fianco, la copertina dello storico Libro frutto del supporto fornito, in termini di impegno certosino, per catalogare foto e statistiche, e poi di stampa da parte in particolare di Peppo e di Roberto con il solito puntuale aiuto di Carla.

Grazie e complimenti a loro per il grande risultato ottenuto.


bottom of page