top of page

Incontro con Presidente Internazionale Ravindran

Sabato 24 ottobre presso il Teatro Carlo Felice di Genova si è tenuto un concerto in onore del Presidente Internazionale Ravindran con vari cantanti del teatro stesso con arie da opere dei più importanti compositori italiani.

Il nostro club si è distinto in quanto ha avuto il numero maggiore di presenze in rapporto ai soci Il ricavato della serata pari a circa 18.000,00 euro è stato destinato al progetto “Polio Plus”.

A seguire cena nello splendido Palazzo della Meridiana.

Di seguito le fotografie della serata di sabato

La domenica 25 ottobre, presso Villa Cambiaso in Genova,si è svolto un incontro sempre con il presidente Ravindran, dopo gli interventi dei Governatori dei Distretti 2031 (Tosetti) e 2032 (Vernazza) con la presentazione di progetti (già attuati o in corso ) spiegati dai delegati di vari Club dei Distretti 2031 e 2032, ognuno visionato personalmente dal Presidente.

Per il ns/ Club è stata presentato il progetto dell’ambulanza donata alla Croce Verde nel corso dell’anno 2014-15 insieme al progetto Talassemia in unione con altri club.

Presenti per il club il presidente Enrico Ferrari, il past president Peppino Colombo, l’incoming Celestino Trematerra e il past president Stefano Piola


bottom of page