top of page

CENA AUGURI di Natale

Quasi 100 persone alla presenza di autorità rotariane e militari: Governatore eletto Rotary D 2032 Tiziana Lazzari con marito Francesco Valle Governatore designato Distretto francese 1730 Philippe Tricetti con signora Roselyne Comandante Compagnia Carabinieri Novi Ligure Capitano Carlo Giordano Comandante Stazione Carabinieri Novi Ligure Luogotenente Marco Pingaro Inoltre, il Progettista della nuova funivia Monte Bianco arch. Carlo Cillara Rossi Nel corso della serata Lotteria a favore del programma Polio Plus e Rotary Foundation per debellare poliomielite nel mondo, raccolti 1.200 euro con premi messi a disposizione da parte di Soci e di Sponsor locali.

Sopra il Presidente Enrico con il Prefetto ed il Segretario, Patrizia e Laura… Un minuto di calma dopo aver preparato tutto il necessario per la serata… Complimenti a loro ed a tutti noi che direttamente ed indirettamente abbiamo contribuito al risparmio sui Premi della Lotteria, ma non a discapito della ricchezza presente, anzi… Forse una delle più belle Feste degli Auguri mai avvenuta! Grazie a tutti i Soci ed ai Familiari ed Amici intervenuti!

Un grazie particolare ai Giovani del Rotaract che hanno avuto un pensiero per tutti, ed insieme ai Ragazzi dell’Interact, hanno potuto raccogliere Fondi anche per le loro Attività.

I tavoli della Serata Auguri di Natale 2015 …Rotariani italiani e francesi insieme!

L’ingresso nel nostro Rotary club di un nuovo gradito Socio, Giorgio Cassone entra a far parte della Famiglia Rotariana, per lui la Spilla distintivo è a cura dell’Incoming Governor Tiziana Lazzari… Nelle foto di rito, il momento della lettura dei Doveri del Rotariano…

Congratulazioni e complimenti per aver aumentato il numero degli Amici che cammineranno con noi sul cammino rotariano.

Scambio di Doni e cortesie con i nostri gemelli del RC de Beausoleil


bottom of page